LA NOSTRA STORIA

La nostra azienda è stata fondata nel 1967 da Fausto Monfredini. Nata come piccola impresa artigiana per la realizzazione di impianti elettrici, nel corso degli anni si è rapidamente evoluta ed affermata nel settore, sviluppando rapporti continuativi e di fiducia con i clienti che ci hanno permesso di crescere nel settore dell’impiantistica elettrica ad ampio raggio. 
Ad oggi la nostra impresa è gestita dal figlio di Fausto, Roberto, in qualità di amministratore unico ed il nostro staff è formato da più di trenta persone specializzate nei vari settori, tra cui la direzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio amministrativo, l’ufficio commerciale e il team di tecnici specializzati. Il nostro personale è costantemente aggiornato sia dal punto di vista tecnico che normativo.

PARCO MEZZI

Il nostro parco mezzi è composto da:
13 furgoni attrezzati, 1 pick up attrezzato, 1 furgone Daily con cassone e gru, 2 escavatori pc 15 e pc 20, 1 pandino FKI 344 completo di benna e miscelatrice, 1 piattaforma autocarrata, 1 piattaforma a pantografo, 1 camion portata 8800 kg, 1 fresa per asfalto, 1 rullo, 1 battiterra piano, 1 muletto.

parco mezzi monfredini fausto

FILOSOFIA AZIENDALE

I maggiori punti di forza sono sempre stati la dinamicità e la flessibilità nell’affrontare le varie problematiche, indice dell’efficiente organizzazione ed esperienza maturata in oltre 50 anni di attività.
L’obiettivo è quello di fornire alle richieste specifiche del cliente soluzioni veloci ed esaustive, servizi e prodotti efficaci ed altamente professionali; il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente in modo tale da garantire sempre prodotti e servizi di qualità elevata.

La nostra esperienza

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI ED ALBERGHIERI
SCAVI E POSA LINEE INTERRATE
ILLUMINAZIONI PUBBLICHE
manutenzioni
INSTALLAZIONE PORTONI
IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Contratti di manutenzione

Offriamo ai nostri clienti due tipologie di contratti per le manutenzione degli impianti:

Contratti su chiamata

 

Si tratta di un contratto che prevede, in un unico canone annuale, tutti interventi manutentivi su chiamata il cui scopo è quello di riportare in efficienza gli impianti serventi/funzionali all’edificio menzionato, riparazione di macchinari e utensileria elettrica. Il servizio è offerto per tutti i giorni, compresi i festivi, 24h/24h

 

Scopri di più

Contratto di manutenzione programmata impianti e presidi antincendio

Il contratto prevede la manutenzione di tutti gli impianti che, per legge, vanno verificati semestralmente quali: rilevazione e allarme incendio, illuminazione di emergenza, prova interruttori differenziali, videocontrollo, gruppo di continuità, pulizia e connessioni quadri elettrici, verifica estintori, manichette e porte REI e uscite di sicurezza.

Scopri di più

Certificazioni e Formazione

Da tempo siamo impegnati nel miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, sia dal punto di vista dell’efficienza organizzativa che della produttività.
Ciò avviene tramite i metodi più svariati tra cui i corsi di formazione per i dipendenti, l’acquisizione di figure professionali giovani e flessibili abbinate a figure con esperienza pluriennale e, soprattutto, attraverso l’ottenimento delle certificazioni pertinenti.
Loading...